Descrizione
NUOVO APPARTAMENTO A BARLASSINA (MB) geom Simone Motta propone:
Splendido appartamento di prestigio in vendita a Barlassina, di 116 mq al piano primo. Questa elegante proprietà vanta una classe energetica A4 e si compone di 3 locali, 2 bagni, 2 camere da letto, cucina abitabile e due terrazzi coperti (uno sulla zona giorno e uno sulla zona notte) per un totale di 45 mq. Situato al primo piano con ascensore, l'appartamento dispone di riscaldamento a pavimento, ingresso condominiale e cantina. Le condizioni sono quelle di una nuova costruzione, garantendo comfort e modernità. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa affascinante opportunità immobiliare.RIF 1000A1
Per questa residenza sarà possibile un'ottima opportunità: una detrazione fiscale fino ad un massimo di 48.000 €.
CHIAMA SENZA IMPEGNO PER UN APPUNTAMENTO
La "Residenza San Giovanni Bosco" di 3 piani fuori terra con 4 appartamenti al piano primo e 4 al piano secondo.
Dal corpo scala con ascensore si avrà accesso ad un cortile interno che consentirà il passaggio pedonale privato ai corselli box. I box, singoli o doppi a scelta, saranno dotati di basculante e su richiesta di ricarica auto elettrica. Le cantine saranno al piano interrato.
Struttura in cemento armato secondo normativa antisismica con muri di tamponamento in laterizio Acustic block e cappotto termico.
Sistema di riscaldamento a pavimento a pannelli radianti con impianto autonomo a pompa di calore elettrica aria-acqua. L’impianto sarà inoltre dotato di un bollitore ad accumulo per acqua calda sanitaria. Scalda-salviette ad integrazione nei bagni.
Impianto VMC ventilazione meccanica controllata autonoma a doppio flusso con recupero di calore, consentirà un ricambio continuo e controllato dell'aria evitando dispersioni e garantendone la salubrità.
Impianto fotovoltaico autonomo per ogni appartamento con potenza di 2 KW.
Impianto elettrico tradizionale con predisposizione per un'eventuale domotica, serie Bticino Livinglight.
Videocitofono, motorizzazione tapparelle, predisposizione fibra ottica.
Serramenti in pino lamellare a doppia guarnizione, completi di vetrocamera a basso emissivo antisfondamento, laccato colore bianco.
L’edificio sarà realizzato in osservanza a quanto previsto dalle normative vigenti in materia di isolamento termico, acustico e di requisiti/obblighi impiantistici delle abitazioni ed in rispondenza alle prescrizioni in materia di contenimento del consumo energetico.
La scelta dei materiali che verranno utilizzati, unitamente alla tipologia degli impianti, garantirà un elevato confort abitativo ed un notevole contenimento del consumo energetico che porterà l’edificio ad essere certificato dal CENED (Ente Certificatore della Regione Lombardia) in classe A 4.